martedì 4 gennaio 2011

Installare scanner incompatibili (vecchi) con Windows 7 x64, Vista x64 e Windows 10

Ciao a tutti e scusate per l'assenza.


Oggi parleremo di come poter installare vecchi scanner non più supportati dai costruttori ma compatibili con i vecchi sistemi operativi winzoz.


Visto che la comunità europea non interviene in questa squallida vicenda costringendo gli utenti ad acquistare nuovo hardware con aumento dell'inquinamento ambientale per la dismissione di hardware compatibile con i sistemi operativi quali vista e windows 7 mi sembra doveroso dare un'alternativa a tutti di poter installare il proprio vecchio scanner che funzionava su windows 98 e xp con le varie service pack sul proprio computer con windows vista e windows 7 ed ho verificato da poco anche con Windows 10 (quest'ultimo verificato nel 2016 e 2017).

Per i driver hp ma anche di altre marche basta un driver compatibile al vostro e sostituire delle stringhe nei files di configurazione e funzionano (quest'ultimo verificato nel 2016 e 2017 con vecchi scanner hp).

Per questa ragione vi consiglio di installare il software che attualmente funziona su tutti i sistemi a 64 bit di microsoft.


Il software e vuescan 9.0.09 ossia l'ultima versione ed è scaricabile da qualsiasi link quale megavideo o hotfile.


Aggiungo qui l'immagine con il link per scaricarlo, ma la scelta di scaricarlo sarà una vostra responsabilità non accomunabile al sottoscritto visto che scaricare software non legale è una vostra scelta in nessun caso addicibile al sottoscritto.
Le informazioni presenti nel presente post sono rintracciabili tramite un motore di ricerca quale ad esempio google.

Ciao ed alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento